CONSEGNA IN 24/48 ORE – GRATUITA SOPRA €89

Spossatezza post influenza? Jea consiglia

spossatezza post influenza

Ogni anno in questo periodo siamo alle prese con i classici malanni di stagione: influenza, virus intestinali, tosse, raffreddore e chi più ne più ne metta.

Questa volta siamo alle prese con diverse tipologie virali e con un’ incidenza piuttosto diffusa sulla popolazione che è stata messa veramente a dura prova, chi di noi non ha un parente o amico a  a letto?

Ecco allora che Jea arriva in vostro soccorso con preziosi consigli per arginare il problema della spossatezza che spesso questi malesseri si portano dietro per giorni causando non pochi fastidi.

Innanzitutto sarebbe importante non uscire per 1 o 2  giorni anche se non si hanno più sintomi per evitare ricadute, infatti riposarsi è fondamentale per dar modo alle nostre difese immunitarie di reagire.

Evitiamo situazioni che possono recarci stress poiché l’aumento del cortisolo che ne deriverebbe non consentirebbe una ripresa forte e in tempi brevi.

E’ importante bere molto per idratarsi e privilegiare frutta e verdura fresca che sono ricche di Vitamine e Sali minerali evitando i cibi processati.

Ci sono inoltre innumerevoli vitamine  e sostanze che possono aiutarci molto ad accelerare la guarigione, vediamo le principali:

  • La vitamina B12, ovvero l’elisir anti stanchezza fondamentale per recuperare forza fisica ed equilibrio mentale soprattutto quando abbiamo assunto antibiotici ed antinfiammatori. Ricordiamo infatti che lo squilibrio della flora batterica ha conseguenze anche sul nostro umore perché i batteri buoni condizionano la produzione di serotonina che è l’ormone del benessere.
  • La vitamina C e D3 sono utilissime in caso di infezioni virali perché ne contrastano il perdurare, aiutano a riprendersi molto più velocemente e a non avere ricadute, sono eccellenti antiossidanti e rafforzano efficacemente tutto il nostro sistema immunitario evitando stanchezza e debolezza tipiche degli strascichi delle infezioni virali.
  • Glutatione, questa sostanza serve per disintossicare il fegato cosa necessaria se vogliamo dare un booster al nostro corpo e depurarlo dalle sostanze medicinali che abbiamo assunto e dallo stress. Preserva l’equilibrio tra antiossidanti e radicali liberi che è alla base dell’efficienza del sistema immunitario.
  • L’aswhagandha, anche le piante adattogene come questa possono essere utili perché aiutano a modulare la produzione dei neurotrasmettitori. In particolare l’aswhagandha migliora la resistenza fisica e la capacità di recupero, supporta la qualità del sonno e regala la sensazione di diffuso benessere.

 

Noi della JEA abbiamo creato un prodotto che è un vero booster anti stanchezza: l’ENERGY PLUS,

un mix di amminoacidi, carnitina, magnesio, vitamina C e vitamine del gruppo B che riesce a dare subito una sensazione di ritrovata energia e benessere mentale; sono sufficienti 30 ml in un bicchiere d’acqua al giorno e con un unico integratore eviteremo anche di dover assumere tante compresse diverse perché è tutto concentrato in un solo prodotto.

E solo per te che hai bisogno di ritrovare il tuo equilibrio e trascorrere delle piacevoli vacanze natalizie  abbiamo pensato di omaggiarti con un codice sconto che ti dà diritto alla spedizione gratuita senza minimi di spesa!

Allora cosa aspetti?

Corri sul nostro shop online jeagroup.it e utilizza il coupon sconto ENERGY23 e ritrova la tua energia!

 

Altri Post