CONSEGNA IN 24/48 ORE – GRATUITA SOPRA €89

Kg di troppo dopo le vacanze? Ecco 5 consigli utilissimi per dimagrire!

5-consigli-dimagrire

Siamo ormai quasi tutti rientrati dalle vacanze e ci sentiamo appesantiti… qualche aperitivo di troppo, la grigliata di cui non si poteva fare a meno, il buffet dell’hotel super invitante e aihmè siamo tornati a casa e ci sentiamo gonfi e con qualche kg di troppo da smaltire.

Ecco allora che siamo pronti a darvi 5 consigli che siamo certi vi aiuteranno moltissimo a non cadere nei soliti errori:

1- Rivolgersi sempre ad un dietologo o nutrizionista esperto ed evitare di entrare nei social per copiare la dieta dell’ultimo influencer che abbiamo trovato su Instagram!
Ogni organismo ha le proprie problematiche ed esigenze, è impossibile che ci siano diete che vada bene per tutti!

2- Bere sempre 2 litri di acqua al giorno.
Se non beviamo il nostro corpo non riesce a mandar via tutte le tossine che abbiamo accumulato mangiando in eccesso e non riusciamo a drenare i liquidi spesso causa di gonfiore a gambe e addome.

3- Fare 3 pasti al giorno e ½ spuntini senza evitare di togliere completamente i carboidrati o saltando i pasti.
È importante avere un metabolismo veloce che invece si rallenterebbe qualora andassimo a togliere uno dei pasti principali. Inoltre non è necessario togliere completamente degli alimenti soprattutto se non abbiamo la certezza che ci danno fastidio, è invece importante capire se ne siamo intolleranti e dosare meglio le quantità.

4- Fare attività fisica almeno tre volte a settimana!
Non ci stancheremo mai di dire che la migliore medicina a costo zero che abbiamo è lo sport e se non riusciamo ad andare regolarmente in palestra cerchiamo di ricavare almeno 30 minuti per una camminata veloce.

5- Concediamoci ½ pasti liberi a settimana evitando di fare diete rigide dal lunedì al venerdì per poi mangiare liberamente durante il weekend.
In questo modo rischiamo solamente di riprendere tutti i kg persi velocemente rendendo vani tutti gli sforzi fatti durante la settimana.

Ed infine come non consigliarvi due prodotti che ci stanno regalando veramente tantissime soddisfazioni: DRENY e SLIMMY!

Certamente gli integratori non sono pillole magiche ma in questo caso sono un validissimo aiuto per agire su due fronti: depurare il corpo eliminando i liquidi in eccesso e velocizzare il dimagrimento.
Lo Slimmy è un potente termogenico che velocizza il metabolismo, aiuta ad eliminare i grassi e a sgonfiare l’addome, il tutto grazie a delle magnifiche piante saggiamente unite per un’azione sinergica potente come la caigua, il bergamotto, l’arancia amara, il fucus, il coleus.

Il Dreny invece supporta l’attività linfatica promuovendo la diuresi, in questo modo abbiamo gambe meno appesantite, un forte aiuto contro la cellulite e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Anche il Dreny ha questi benefici grazie alle piante di cui è composto solo per citarne alcune: il ginepro, la betulla, la lespedeza, il tarassaco, il mirtillo, l’ippocastano!

Insomma ora tocca solo a voi!
Il nostro shop online jeagroup.it vi aspetta!

Altri Post