Ebbene si, fossimo attente alla nostra felicità così come lo siamo con la nostra cellulite saremo le donne più felici del mondo.
Oggi JEA ci svela un segreto: di fronte alla cellulite cancelliamo qualsiasi forma di miopia, ogni piccola imperfezione del nostro corpo riusciamo a rilevarla con estrema attenzione, facciamo raggi x a qualsiasi inestetismo che si possa ricondurre alla tanto odiata cellulite.
Peccato che tutti gli uomini del mondo non riescano a notare neanche un millesimo di ciò che vediamo su di noi come un grande difetto e c’è di più… non solo non lo notano ma apprezzano anche vedere quel chilo in più sul nostro corpo.
Ricapitolando: il primo consiglio per eliminare la cellulite è amarci di più.
Siamo ognuna nel nostro genere e con i nostri difetti BELLISSIME ma ancora di più lo può essere ciò che trasmettiamo col nostro sorriso, il nostro carisma, le nostre azioni generose e la nostra intelligenza.
Siamo molto di più della nostra cellulite… se solo lo sapessimo!
Questo non vuole essere un articolo per ridicolizzare le nostre preoccupazioni o non trovare concretamente dei rimedi ma per ridimensionare il problema cercando di guardarlo dalla giusta angolazione.
La cellulite è innanzitutto un inestetismo derivato spesso dalla nostra trascuratezza perché non diamo all’organismo l’importanza che merita.
Abbiamo solo un corpo in tutta la nostra vita e dobbiamo prendercene cura ogni giorno con piccole grandi azioni che ci aiuteranno anche a migliorare il nostro aspetto fisico. Quando si parla di cellulite ci sono spesso alla base problemi di una alimentazione non sana e bilanciata, mancanza di esercizio fisico o abitudine errate. Non esistono pillole magiche ma un insieme di attività che se unite tra loro possono veramente regalarci una vita più salutare e un corpo più in forma.
Quindi RIPETIAMO TUTTE INSIEME ciò che già sappiamo ma che dobbiamo subito iniziare a fare con costanza perché dobbiamo volerci bene:
• Alimentazione sana, ossia frutta e verdura a volontà meglio se cruda perché mantiene maggiormente vitamine e sali minerali.
Se possiamo compriamola biologica o affidiamoci ad un fornitore di fiducia in modo da evitare sostanze chimiche che spesso vengono utilizzate per farle crescere più velocemente.
Aumentiamo il consumo di pesce e cerchiamo invece di limitare quello della carne e degli insaccati che contengono un alto contenuto di sale (miglior amico della nostra cellulite!), prediligiamo i cereali integrali e i legumi che sono una panacea per il nostro intestino.
• Sport, rappresenta sicuramente la medicina naturale più efficace e sottovalutata al mondo.
Fondamentale per la nostra salute e benessere globale lo è ancora di più quando parliamo di questo problema poiché aiuta fortemente ad eliminare i liquidi che ristagnano e gli accumuli adiposi.
La cellulite predilige sicuramente la camminata veloce così come gli sport acquatici nonchè il pilates e la cyclette perché favoriscono la circolazione sanguigna, l’ossigenazione dei tessuti e rassodano i muscoli evitando bruschi impatti con il suolo.
Oltre a questi due fondamentali pilastri dobbiamo sapere che la natura ci viene incontro in maniera formidabile e questo JEA lo sa molto bene, ecco perché abbiamo scelto di creare un drenante naturale efficace che mixa le più potenti piante esistenti per combattere su più fronti il nostro odioso nemico.
Ginepro, Betulla, Ribes nero, Lespedeza, Tarassaco, Orthosiphon, Meliloto, Pilosella, Centella, Ananas, Ippocastano, Mirtillo e Ravintasara, sono le nostre bacchette magiche che esistono da millenni e aiutano l’essere umano a risolvere molti problemi legati alla salute.
La loro sinergia viene potenziata nel momento in cui si trovano in un’unica soluzione che diluita in una fresca bottiglia d’acqua diventa un meraviglioso elisir rinfrescante in queste calde giornate.
L’attività di forte drenaggio che queste piante attivano ci aiutano efficacemente ad alleggerire ed ottimizzare la funzione del sistema linfatico, a rinforzare le pareti dei vasi sanguigni e a detossinare il nostro organismo migliorando visibilmente il problema della cellulite.
Quindi cosa aspetti?
Mangia sano, fai esercizio fisico e bevi il nostro DRENY!
Ma soprattutto non dimenticare mai di volerti bene perché sei tu la persona più importante!